Carissimi amici,
Un grazie sincero a tutta la comunità, che in occasione della giornata della San Vincenzo ha risposto con generosità’ alla richiesta di aiuto.
Un grazie particolare anche a don Matteo e ai giovani che collaborano continuativamente alla raccolta viveri e alla consegna dei pacchi alimentari alle famiglie aiutate.
Attualmente, grazie alle regolari forniture di prodotti alimentari da parte del Banco Alimentare e al contributo dei parrocchiani e di altre Associazioni di Volontariato, siamo in grado di garantire le forniture alimentari essenziali a tutte le famiglie in aiutate dalla nostra Conferenza.
Rimane peraltro sempre presente la necessità di intervenire anche con un sostegno economico per il pagamento di utenze, affitti o acquisto di altri generi di prima necessità.
Per questi motivi vi chiediamo di continuare ad essere vicini alle famiglie in difficoltà, preferibilmente mediante offerte in denaro o acquisto di carte di solidarietà prepagate disponibili presso il supermercato Esselunga.
Le offerte in denaro possono essere versate tramite bonifico (c/c della Società di San Vincenzo de Paoli ONLUS – Monza – IBAN IT75Z0521620404000000000886 Causale: erogazione liberale a favore della Conferenza di San Vincenzo – Monza – S. Fruttuoso) o lasciate nella bussola all’uscita della chiesa, come pure le carte prepagate acquistate da voi direttamente.
Grazie e Buon Natale
Conferenza San Vincenzo di S. Fruttuoso